Segnalazioni degli Studenti


Il servizio costituisce la modalità attraverso la quale lo studente iscritto alla Facoltà può segnalare al proprio Rappresentante e/o al Presidente e/o al Segretario del proprio corso di laurea problemi relativi alla didattica, all’organizzazione e alle informazioni fornite dalla facoltà o dai docenti, al fine di favorire una comunicazione adeguata e diretta tra gli studenti e l’università.

Si accede al servizio attraverso la posta elettronica.

DESTINATARI DELLE SEGNALAZIONI: Rappresentanti degli studenti, Presidente e Segretario del Corso di Laurea

Rappresentanti degli studenti: il compito dei rappresentanti è quello di raccogliere le sollecitazioni e i disagi degli studenti, nonché di proporre iniziative che coinvolgano gli studenti stessi ad una partecipazione attiva nella vita universitaria.

Rappresentante del primo anno: Stefano De Santis (desantis.stefano90@gmail.com)

Rappresentante del secondo anno: Francesca Ambruoso (ambruoso.francesca3@gmail.com)


Per comunicazioni al Presidente del Corso di Laurea

Prof. Stefano D’Ottavio:  stefano.dottavio@uniroma2.it

Per comunicazioni al Segretario del Corso di Laurea   

Dottoressa Maria Teresa Di Lauro: di.lauro@amm.uniroma2.it