Segnalazione degli Studenti

Il servizio costituisce la modalità attraverso la quale lo studente iscritto alla Facoltà può segnalare al proprio rappresentante e/o al presidente del proprio corso di laurea problemi relativi alla didattica, all’organizzazione e alle informazioni fornite dalla facoltà o dai docenti, al fine di favorire una comunicazione adeguata e diretta tra gli studenti e l’università.
Si accede al servizio attraverso la posta elettronica

DESTINATARI DELLE SEGNALAZIONI: Rappresentanti degli studenti e Presidente del Corso di Laurea

Rappresentanti degli studenti: il compito dei rappresentanti è quello di raccogliere le sollecitazioni e i disagi degli studenti, nonché di proporre iniziative che coinvolgano gli studenti stessi ad una partecipazione attiva alla vita universitaria.

I Rappresentanti degli studenti devono essere eletti, fare riferimento ai Rappresentanti di classe

Rappresentanti di classe:

del I anno Dr. Marco Locuratolo mail: marco.locuratolo@alumni.uniroma2.it

del II anno Dr. Simone Forina mail: simone.forina@student.uniroma2.it

Per comunicazioni al Presidente del Corso di Laurea Prof. Davide Lauro mail: d.lauro@med.uniroma2.it