Segnalazioni degli Studenti

Il servizio costituisce la modalità attraverso la quale lo studente iscritto alla Facoltà può segnalare al proprio rappresentante e/o al presidente del proprio corso di laurea problemi relativi alla didattica, all’organizzazione e alle informazioni fornite dalla facoltà o dai docenti, al fine di favorire una comunicazione adeguata e diretta tra gli studenti e l’università.
Si accede al servizio attraverso la posta elettronica
 
DESTINATARI DELLE SEGNALAZIONI: Rappresentanti degli studenti e Presidente del Corso di Laurea
 
Rappresentanti degli studenti: il compito dei rappresentanti è quello di raccogliere le sollecitazioni e i disagi degli studenti, nonché di proporre iniziative che coinvolgano gli studenti stessi ad una partecipazione attiva alla vita universitaria.
 
Rappresentanti degli Studenti:

I Rappresentanti per l’A.A. 2024/2025 devono essere eletti, fare riferimento ai Rappresentanti di classe

Rappresentanti di classe:

  • Leonardo Mariani (primo anno) leonardomariani11@gmail.com
  • Giulia Malatesta (primo anno) malatesta.giulia@2005@gmail.com
  • Francesco Angeloni (secondo anno) angelonifrancesco86@gmail.com
  • Alessandro Zito (terzo anno): alessandro.zito.03@students.uniroma2.eu
  • Per comunicazioni al Presidente del Corso di Laurea Prof.ssa Virginia Tancredi : tancredi@uniroma2.it