Bacheca e avvisi

PER I FUTURI STUDENTI: Sul sito di Ateneo è stato pubblicato il BANDO DI CONCORSO PER L’AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA IN “SCIENZE MOTORIE” – Classe L-22 (D.M. 270/2004) A.A. 2022/2023: cliccare quì 

TRASFERIMENTI DALLO STESSO CORSO DI LAUREA DI ALTRO ATENEO: Per l’a.a. 2022-2023 non si apriranno le procedure di trasferimento in ingresso per il Corso di Laurea in Scienze Motorie per mancanza di posti disponibili ad anni successivi al primo.

  • INFORMAZIONI GENERALI SUL CORSO PER I FUTURI STUDENTI: (allegato)
  • CORSI SINGOLI: Per i corsi singoli contattare la segreteria studenti (corsi singoli)

         – AVVISO: Misure di sicurezza per lo svolgimento delle attività didattiche e curriculari in presenza (allegato)

  • – AVVISO: INDAGINE INFORMATIVA PER STUDENTI E LAUREATI

Gentile studente/laureato, cortesemente chiediamo la tua collaborazione per migliorare il percorso formativo dei Corsi di Studio che stai frequentando/hai frequentato, ai fini di adottare azioni che migliorino l’occupabilità dei laureati dell’area delle Scienze motorie presso il nostro Ateneo.

Sei uno studente? Clicca qui

Sei un laureato? Clicca qui

 


Indicazioni per gli studenti che vogliono chiedere integrazioni di esami (allegato)

Per le richieste di trasferimento contattare la segreteria studenti (il periodo entro il quale effettuare la domanda di trasferimento per l’A.A 2022/2023 deve ancora essere stabilito)  (modulo richiesta trasferimento)

ISTRUZIONI PER ADERIRE AD UNA CLASSE VIRTUALE DI TEAMS: (allegato)

  • Bando per i “PREMI DI LAUREA Centenario F.I.S.R.” che la Federazione Italiana Sport Rotellistici, in collaborazione con il CUSI, ha istituito per celebrare il proprio Centenario dalla nascita che ricorre proprio nel 2022.
    Il bando, che trovate in allegato, prevede il conferimento di n. 3 premi del valore di 2.000 euro ciascuno, è rivolto ai laureati in Università italiane e straniere con tesi su temi riguardanti gli sport rotellistici discusse negli ultimi 3 anni accademici che saranno comunque discusse entro il 31 dicembre 2022 (allegato)
  • Premiazione migliori tirocinanti: Lo scorso 24 giugno è avvenuta la premiazione dei tre migliori tirocinanti dell’anno accademico-sportivo 2020-2021: Lara Corsi, premiata dall’Avv. Guglielmo Stendardo, Gianmarco Mecangeli, premiato dal Prof. Paolo Del Bene e Marco Soffietti, premiato dal Prof. Stefano D’Ottavio. Il tirocinio, avvenuto grazie alla convenzione tra AS Luiss e i corsi di studio di scienze motorie a Tor Vergata, si è svolto all’interno delle squadre sportive Luiss e all’interno del progetto Luiss Sport Lab, per tutte le attività di valutazione funzionale sugli atleti e sulle attività di Welfare Aziendale. 

Link per scaricare foto premiazione: https://we.tl/t-WTM33cuuMW 

Link articolo su sito web AS Luiss: https://sport.luiss.it/2022/07/06/corsi-mecangeli-soffietti-premiati-migliori-tirocinanti/