Segnalazioni degli Studenti


Il servizio costituisce la modalità attraverso la quale lo studente iscritto alla Facoltà può segnalare al proprio Rappresentante e/o al Presidente e/o al Segretario del proprio corso di laurea problemi relativi alla didattica, all’organizzazione e alle informazioni fornite dalla facoltà o dai docenti, al fine di favorire una comunicazione adeguata e diretta tra gli studenti e l’università.

Si accede al servizio attraverso la posta elettronica.

DESTINATARI DELLE SEGNALAZIONI: Rappresentanti degli studenti, Presidente e Segretario del Corso di Laurea

Rappresentanti degli studenti: il compito dei rappresentanti è quello di raccogliere le sollecitazioni e i disagi degli studenti, nonché di proporre iniziative che coinvolgano gli studenti stessi ad una partecipazione attiva nella vita universitaria.

Rappresentante del primo anno:

Bernardini Davide Berna.davide@gmail.com

Monacelli Giorgia giorgia_m98@yahoo.it

Rappresentante del secondo anno:

Michela Marano michelamarano18@gmail.com


Per comunicazioni al Presidente del Corso di Laurea

Prof. Dott. Ferdinando Iellamo (iellamo@med.uniroma2.it)

Per comunicazioni alla  Segreteria Didattica del Corso di Laurea:

Dott.ssa Emanuela Ciminelli (emanuela.ciminelli@uniroma2.it)