Tirocini Formativi e di Orientamento

• AVVISO: Nuovo Regolamento del Tirocinio Formativo – modalità temporanea per periodo distanziamento sociale – scarica il file  – ANNULLA E SOSTITUISCE IL PRECEDENTE SOTTO INDICATO

• AVVISO: Regolamento del Tirocinio Formativo modalità temporanea per periodo distanziamento sociale – scarica il file

• AVVISO: visto il comunicato del Rettore in seguito all’emanazione del DPCM riguardante l’adozione di misure per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus Covid-19, comunichiamo la sospensione a decorrere dalla data odierna dei tirocini curriculari in corso, e di nuova attivazione, sino al prossimo 15 marzo 2020 (salvo proroghe).

Referente per i  Tirocini Formativi e di Orientamento: Prof. Mario Esposito (tirocini@scienzemotorie.uniroma2.it)

Elenco strutture convenzionate A. A. 2020-21 (pdf)

AVVISO: Si informano gli studenti che a seguito del DPCM entrato in vigore in data 26/10/20, tutti i tirocini curriculari attivati presso le sedi di Virgin Active Italia sono da considerarsi sospesi fino al 24/11/20 compreso.

AVVISO: Si informano gli studenti che il Laboratorio di Fisiologia (Prof.ssa Tancredi) non potrà ospitare tirocinanti fino a marzo 2021.

Elenco strutture convenzionate A. A. 2019-20 (pdf)

AVVISO – Si comunica agli studenti che da adesso fino a nuova informazione il Centro Don Gnocchi non è disponibile per i tirocini.

Modulistica per il Tirocinio Didattico

• Progetto Formativo e di Orientamento (allegato 2)
  • Svolgimento tirocinio presso la struttura (allegato 3)
  • Traccia di Lavoro (allegato 4)